martedì 31 maggio 2016

Be Forest

I Be Forest (classe dal 91 all'89), immagino che molti di voi già li conosceranno.
Originari di Pesaro, i Be Forest sono fighissimi. Dream pop, elettronica, etc... Come cazzo vi pare.
Inizialmente, il gruppo era composto d tre membri: Costanza Delle Rose (voce e basso), Erica Terenzi (voce e batteria) e Nicola Lampredi (chitarra). In vista del secondo e ultimo (per ora) album, Earthbeat, si è aggiunto Lorenzo Badioli (synth/atmosfera).



Una voce assurda, che sembra quella di un fantasma diocane fighissima, una batteria bella ritmata... echi e tutto il resto. Wave-qualcosa. Shoegaze. Detta così sembra un mischione e invece è il loro stile, la loro (per ora) piccola unicità. Imperdibili. Ancora non ci credete che spaccano sul serio?



Piccola biografia tanto che cazzo ve ne frega:
Il gruppo è un trio composto da Erica Terenzi, Costanza Delle Rose e Nicola Lampredi. Esordiscono con un demo autoprodotto nel maggio 2010, registrato in collaborazione con Paolo Rossi al Waves Studio di Pesaro, città d'origine della band.[1] Dopo un periodo fitto di date live, il gruppo pubblica nel 2011 l'album d'esordio. Si tratta di Cold, diffuso dall'etichetta We Were Never Being Boring.
Nell'estate 2012 intraprendono un tour europeo con i Japandroids.[2] Pubblicano anche una cover del gruppo canadese, rappresentata dal brano I Quit Girls, nel 7" Hanged Man/I Quit Girl.
Nell'ottobre 2013 annunciano l'album Earthbeat e pubblicano il singolo Captured Heart.[3] Nel dicembre viene pubblicato il secondo singolo che anticipa il secondo album: si tratta di Colours. Il secondo disco ufficiale viene pubblicato il 4 febbraio 2014.[4]

     Informazioni utili:

     Perché dovrebbero venire al Resurb:
  • Sono fighi, sono giovani, sono Artisti, non come Dagostino...
  • Cantano in inglese, alla gente piace. Aria internazionale, roba seria
  • Ci vuole un po' di noise, alla gente piace il noise (l'atra volta ai Cosmetic c'era gente)
  • In Live spaccano 
  • La gente viene solo dopo aver visto la foto della band, non dite che non è vero.
      FB - Blog







Nessun commento:

Posta un commento